partner aziendale
Riflessioni

Come funziona The Brain Market

The Brain Market non è un’agenzia. The Brain Market non è un Freelance.
The Brain Market è una nuova forma di aggregazione e di virtual co-working.
The Brain Market adotta un progetto e ne diventa partner.

The Brain Market crea un gruppo di lavoro ad hoc sulla base delle esigenze di un’azienda e, tramite la figura del Project manager, il cliente ha un unico interlocutore che lo accompagna durante tutta la durata del progetto… un vero e proprio consulente dedicato per il digital.

Un progetto digital può essere composto da molte figure diversamente skillate in differenti contesti ed è impossibile, per un’azienda, pensare di poterle assumere tutte e tenerle attive durante la regolare attività nel quotidiano del cliente. Ma con The Brain Market questo non è necessario perché specifiche risorse sono necessarie solo in particolare momenti della giornata, della settimana, del mese e dell’anno in cui ci si trova a lavorare. In questo modo il cliente può contare su un team che costa come una sola persona, sì perché per nostra esperienza, la somma delle ore lavorate dal gruppo è pressapoco coincidente con il cumulo di ore di una persona assunta a tempo pieno.

Solitamente i gruppi sono composti da un minimo di 2 persone fino ad un massimo di 7. La media, che è anche il valore più significativo, è di 4-5 professionisti presenti nel gruppo.

Il vero valore del gruppo di The Brain Market

Il più significativo dei valori è quello della qualità. In primo luogo la rete di professionisti vede al suo interno solo persone che, prima di essere professionisti qualificati, sono stati capaci di confermare il loro carattere etico e la loro qualità come persone, come parti di un gruppo, ognuno responsabile del proprio lavoro e quindi responsabili del lavoro di gruppo.
Sebbene ognuno sia specializzato nella sua area di competenza, questa è continuamente in relazione con le altre aree di lavoro del gruppo e in questa staffetta ognuno deve continuamente confermare la propria qualità e quella degli altri professionisti coinvolti.

Se stai cercando un partner digital per la tua azienda, contattaci!

Chiamaci
info@thebrainmarket.it