Il Market

Come in un grande mercato, con piccole valutazioni ed un pizzico di criterio, tutti possono trarre il massimo vantaggio da una produzione locale piuttosto che industriale. Il fatto che il mercato si svolga solitamente in una grande piazza, impone che tutti mettano in mostra il loro prodotto migliore. Questo, in un ambiente sano, non genera invidia ma sana competizione, perché ogni produttore sa di poter avere una fetta del pubblico.

I vantaggi per il freelance

Il freelance si trova in un ambiente fortemente competitivo: per quanto concerne i suoi punti forti, il professionista può spenderli in progetti della rete, per quanto invece riguarda i suoi eventuali punti deboli, può trarre beneficio dalla rete attraverso un sano confronto e quella che noi chiamiamo essere la crescita individuale in un vasto gruppo.

A differenza di un’agenzia di comunicazione, il valore di ogni professionista, dal junior al senior, è “misurato” sulla qualità del suo lavoro e sui principi che lo muovono, ed ha la possibilità di scegliere il progetto in cui poter mostrare le proprie capacità, mantenendo la propria indipendenza e sottolineando la propria individualità. 

I vantaggi per il cliente

Il “mercato dei cervelli” offre al cliente la possibilità di scegliere fra un vasto assortimento di materia prima.
Il cliente può osservare, ponderare, scegliere di valutare diversi elementi non necessariamente da un unico banco. Può quindi assortire la sua busta della spesa con quello che, a sua discrezione e con l’aiuto del mercato stesso, ritiene necessario al suo progetto.
Inoltre il cliente può sempre contare sul supporto del market stesso che nel nostro caso è la rete The Brain Market che garantisce progetti e risultati di qualità e caratterizzati da forti principi etici. The Brain Market può fornire al cliente la migliore soluzione ed arrivare a coprire tutte le sue necessità, sia durante il progetto sia in eventuali successivi sviluppi.

I vantaggi per la rete

La rete ha i suoi vantaggi, questi sono essenzialmente legati alla crescita di un gruppo di professionisti, sempre più vario per età, settori di intervento, esperienze e non meno importante la grande ed imprevedibile varietà di creatività. Questo favorisce la possibilità di una sempre più accurata e dettagliata scelta delle risorse da destinare ai vari progetti.
E quando le tecnologie cambiano? La rete vede al suo interno tutti i talenti che sono all’avanguardia sulle ultime e più aggiornate tecniche di produzione digital per cui risulta sempre pronta ad evolversi e ad assecondare le esigenze dei clienti.

Tutto questo genera nella rete esperienza, una crescita professionale ed una sempre più consistente maturità e responsabilità nel lavoro. Non di minor conto un curriculum vasto e variegato.
La rete è poi punto di incontro delle risorse che, oltre a lavorare possono confrontarsi e crescere. 

 

menu
phone
phone call us
email info@thebrainmarket.it
close The Brain Market