gestionale aziendale hora
News

Il nuovo gestionale HORA è online

Siamo giunti finalmente alla versione 1.0 del gestionale aziendale online che rappresenta il punto di svolta del gruppo TBM e della sua produzione.

Dopo alcuni anni di “dietro le quinte”, di questo interessante prodotto oggi ci troviamo a dire: “Può essere venduto”
Abbiamo quindi le carte in regola anche per pacchettizzarlo, pubblicizzarlo e proporlo al pubblico. Ma di cosa si tratta?

Cos’è HORA?

HORA – Progress & Goal, è una piattaforma online che permette di creare una rappresentazione digitale del proprio lavoro, con i suoi professionisti e i suoi obiettivi.

HORA ti offre tutti gli strumenti per poter seguire ed intervenire sul progress di un lavoro. Garantisce il controllo sull’esecuzione e sulla riuscita delle nostre azioni sul lavoro.
Si tratta quindi di un elaborato sistema, un ibrido fra un project management system e task manager corredato da tutte quelle funzionalità in grado di supportare lo svolgimento e la riuscita del nostro lavoro.

Perché HORA?

Prima di tutto, per noi.

Da una parte lo sviluppatore di The Brain Market, Mic: la sua passione per questo tipo di webapp nasce da una formazione e da una produzione anglosassone, iniziata nei primi anni del 2000 quando si è occupato, in Inghilterra, dello sviluppo di software per la gestione dei processi produttivi, best practice, problem solving e risk assessment nei contesti aziendali ed industriali.
Mentre sviluppava sistemi complessi di gestione di istruzioni di lavoro e procedure operative in grandi industrie, ebbe l’idea di applicare tali metodologie alle persone che lavorano in gruppo, come ingranaggi di un solo motore che, per essere produttivo, ha la necessità di lavorare in perfetta sincronia con tutti i suoi elementi, interni ed esterni, anche quando il contesto è quello della creatività, come quello del nostro mondo digital.

Dall’altra avevamo bisogno, come gruppo di professionalità disperse sul territorio di Roma e non solo, di uno strumento di coordinamento, che sapesse metterci al lavoro come se fossimo stati tutti in un’unica stanza, per poter produrre e controllare noi stessi nella produzione.

Ecco che HORA – Progress & Goal, è stato prima di tutto uno strumento per noi stessi, per coordinare il nostro stesso gruppo. Successivamente abbiamo compreso di poterlo estendere ad altre esperienze di lavoro.

Per alcuni anni è stato testato in piccole aziende senza che se ne desse notizia perché avevamo necessità di tempo per un perfezionamento che rispondeva alla nostra richiesta di alti standard di sicurezza e affidabilità.

E alla fine arriva Google

Nella fase di stabilizzazione di tutte le funzionalità ci mancava qualcosa o qualcuno che desse uno scossone al nostro gruppo per convincerci a scoprire le carte e iniziare a vendere il nostro prodotto. Non potevamo immaginare che fosse proprio il “Super Google” che nel 2016, 14 settembre, proprio a 6 anni da questo articolo, presenta al mondo Angular come nuovo linguaggio per rivoluzionare il web.

Se sei interessato/a a conoscere le potenzialità del nostro gestionale, richiedi una consulenza gratuita!

Chiamaci
info@thebrainmarket.it