I 5 sensi del digital

Olfatto

L’olfatto è uno strumento potentissimo del cervello, fa riaffiorare i ricordi, è un potente aiuto per avvertire i pericoli e ci guida in ogni momento.

Nel mondo del lavoro si dice “avere fiuto per gli affari” che equivale alla capacità di vedere una grande opportunità che sia in un cliente, in un business o nel saper determinare cosa sarà la richiesta di domani.

Il team di The Brain Market porta avanti con successo da due anni tutta la comunicazione digital e tipografica di contenuti e visual del primo circuito di palestre di Roma aperte H24: Il Cavaliere Nero Palestre.

Nonostante la quarantennale esperienza nel settore delle palestre, i proprietari hanno richiesto un intervento significativo per la start-up sulla piattaforma web.
È stato quindi creato un team composto da:

  • 1 social media marketer
  • 1 art director
  • 1 community manager 

che in questi due anni ha saputo creare, grazie anche all’intuito di uno dei titolari, un progetto di comunicazione sui social network dal successo inaspettato, tanto da voler replicare questo percorso anche per la seconda sede.
Ogni promozione ed evento delle palestre viene creato e sponsorizzato su Facebook ed Instagram, riportato su Google Plus e Business, e sul sito web. Ogni commento e messaggio privato riceve istantaneamente risposta, per garantire una presenza costante che il pubblico delle palestre ha incontrato nelle sedi e alla quale si è affezionato.
Questo è un importante parallelo fra la realtà vissuta quotidianamente e l’immagine che un’azienda o un’attività deve trasportare nel digitale.

Ecco alcuni esempi di post con maggiori interazioni su Facebook.

Case Study

Ci prendiamo un caffè?

Siamo persone prima di essere clienti e fornitori, incontriamoci!

menu
phone
phone call us
email info@thebrainmarket.it
close The Brain Market